Prima estemporanea fotografica Carnevale dei Ragazzi

mercoledì 04 aprile 2012
News in Carnevale

Il comitato Carnevale dei Ragazzi di Santeramo in Colle organizza la prima Estemporanea Fotografica inerente all'edizione 2012.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti. Le foto dovranno avere come tema la "45° edizione del Carnevale di Ragazzi" e più in particolare dovranno essere relative al periodo delle sfilate, (19 e 26 di Febbraio 2012).

Ogni partecipante può iscriversi gratuitamente al concorso inviando da 1 a 5 foto digitali (in alta risoluzione minimo 1600x1200) all'indirizzo e-mail staff@oradonbosco.it. Nella email che dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 24,00 del 25 Aprile 2012 è necessario indicare il proprio nome, cognome e recapito telefonico. Una giuria insindacabile eleggerà le foto vincitrici. Al primo classificato andrà un Borsone Vichy, al secondo un set prodotti della stessa marca.

 

Le foto consegnate saranno inserite sul sito www.oradonbosco.it nonché pubblicate sul profilo facebook dell'oratorio dove sarà indicato anche il nome dell'autore in modo che tutti possano ammirare la bellezza del nostro Carnevale attraverso la creatività dei partecipanti.

 

Un bel modo per non far rimanere nei cassetti impolverati le proprie fotografie di Carnevale e per mantenere viva un'allegra tradizione.

 

> Scarica il regolamento

> Vedi le foto

 

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

Belgio – Un messaggio di speranza per celebrare la Giornata Mondiale del Rifugiato

(ANS – Bruxelles) – Per celebrare la Giornata Mondiale del Rifugiato (20 giugno), lo scorso ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news