Iscrizioni Carnevale dei Ragazzi

martedì 24 gennaio 2012
News in Carnevale

Pubblicato lo statuto e il modulo di iscrizione del 45 Carnevale dei Ragazzi, che si terrà il 12, 19 e 21 Febbraio 2012.

 

Il modulo di iscrizione, compilato in ogni parte, va consegnato ENTRO LUNEDI 30 GENNAIO 2012 presso l'Oratorio Salesiano o via mail all'indirizzo staff@oradonbosco.it.

 

> Scarica il modulo

 

> Scarica lo statuto del Carnevale dei Ragazzi

 

 

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

Spagna – Il musical “Gesù, il compagno perfetto”

(ANS – Villamuriel) – Nei centri giovanili salesiani è normale realizzare un musical ... leggi tutto

India – “Le Domeniche a Valdocco”: ricreare l’esperienza oratoriana di Don Bosco con i giovani

(ANS – Mumbai) – Lo spirito di Valdocco, lo storico oratorio fondato da San Giovanni Bosco ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news