Nuovo sito on-line

sabato 23 aprile 2011

Dal 24 aprile il sito dell'oratorio salesiano di Santeramo, dopo aver raggiunto quasi 190mila visite, si rinnova!!!!

 

"Lo sviluppo di Internet negli ultimi anni offre un'opportunita' senza precedenti di ampliare la portata missionaria della Chiesa, poiche' esso e' divenuto la fonte principale di informazione e di Comunicazione(...);
suscitera' in molte persone una fede piu' profonda in Cristo, portera' un aumento delle vocazioni missionarie ed esortera' ad un maggior impegno nell'annuncio del Vangelo ad gentes e nella nuova evangelizzazione".(Giovanni Paolo II)

 

Con  il messaggio per la 37a giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali,di papa Wojtyla (che sarà proclamato Beato il prossimo prima maggio da papa Benedetto XVI) , che  vogliamo presentera la nuovo veste grafica e non solo, del nostro sito.

 

Il progetto di 'Oradonbosco.it' nasce dalla voglia di comunicare per via  'telematica', le attività, i pensieri, gli appuntamenti, insomma tutto ciò che riguarda la nostra vita oratoriana.

 

Il nostro sito, non è altro che un mezzo per essere più vicini ai giovani, al passo con i tempi e testimonia che il messaggio evangelico di Gesù è sempre moderno e attuale. Convinti quindi, che l'educazione, passa anche attraverso internet e per realizzare quello che è il nostro obiettivo, abbiamo deciso di dare una nuova veste al nostro sito: dalla grafica ai contenuti.

 

Ormai il coutdown è terminato! Abbiamo lavorato tanto, ed ora non ci rimane che aspettarvi sul nostro sito!!!! Seguiteci numerosi!

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

Spagna – Congresso FP 2026: “Educare le persone, formare i professionisti”

(ANS – Madrid) – L’entrata in vigore della nuova legge nazionale spagnola sulla Formazione ... leggi tutto

Italia – “Sacri Cuori Viventi”: nella Basilica salesiana del Sacro Cuore a Roma un omaggio a Vera Grita

(ANS – Roma) – Con motivo compleanno di Vera Grita (28 gennaio 1923), Salesiana Cooperatrice ... leggi tutto

Cile – Una campagna nazionale per restituire speranza alle famiglie di Concepción colpite dagli incendi

(ANS – Concepción) – Sotto il tema: “Condividevano tutto ciò che avevano”, ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news