Il festival non smette di stupirci!

giovedì 22 luglio 2010

Tutto è ormai pronto per la 43a edizione del Festival della Canzone Oratoriana, il consueto appuntamento estivo dell'Oratorio Salesiano che quest'anno si svolgerà sabato 24 e domenica 25 luglio.

 

Tante le sorprese e le novità di questa edizione: a cominciare dai presentatori, Barbara Colapinto sarà accompagnata dagli scoppiettanti Fedele Lassandro e Graziano Sirressi che promettono tanto divertimento; tra gli ospiti ci sarà il duo nostrano Maketipi e il famoso cabarettista Andrea Carretti,  vincitore di una edizione di "La sai l'ultima" e protagonista di "Stasera mi butto"; ma soprattutto tanta buona musica inedita diretta per la parte musicale dal Maestro Gaetano Porfido, mentre per il coro dalla Maestra Rosa Maria Porfido.

 

Le diverse sezioni ragazzi e giovani si contenderanno i premi finali: oltre alle canzoni dell'anno, miglior interprete, miglior autore ed anche miglior gruppo.

 

Ricordiamo inoltre l'Estemporanea, intitolata a Michele Silletti, che si terrà sotto il porticato dell'oratorio domenica 25 luglio a partire dalle 11.00, una gara a suon di disegni per ragazzi dalla 3a elementare alla 3a media che vedrà premiata con tantissimi premi la creatività dei partecipanti.

 

Insomma il Festival della Canzone Oratoriana continua a rappresentare un appuntamento da non perdere per piccoli e grandi!

 

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

Spagna – Congresso FP 2026: “Educare le persone, formare i professionisti”

(ANS – Madrid) – L’entrata in vigore della nuova legge nazionale spagnola sulla Formazione ... leggi tutto

Italia – “Sacri Cuori Viventi”: nella Basilica salesiana del Sacro Cuore a Roma un omaggio a Vera Grita

(ANS – Roma) – Con motivo compleanno di Vera Grita (28 gennaio 1923), Salesiana Cooperatrice ... leggi tutto

Cile – Una campagna nazionale per restituire speranza alle famiglie di Concepción colpite dagli incendi

(ANS – Concepción) – Sotto il tema: “Condividevano tutto ciò che avevano”, ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news