54ª edizione del Carnevale dei Ragazzi

venerdì 01 luglio 2022
News in Carnevale

Con grande entusiasmo, il Comitato del Carnevale dei Ragazzi annuncia il ritorno della manifestazione per il 2023.


“Sono lieto più che mai di tornare a parlare del nostro Carnevale dei Ragazzi. Dopo due anni, che per motivi purtroppo noti, ci hanno visto costretti, come mai accaduto nella lunga storia del Carnevale dei Ragazzi, a mettere da parte i costumi e i mascheramenti della nostra manifestazione, è con gioia che condivido con Voi che l’Oratorio Salesiano di Santeramo ha avviato i lavori per l’organizzazione della 54ª edizione del Carnevale dei Ragazzi.” Scrive il prete salesiano, don Ciro Solofra.

Le date previste da calendario sono 12-19-21 febbraio 2023. Al fine di realizzare una manifestazione sempre più bella e coinvolgente, il Comitato ritiene indispensabile il prezioso supporto di tutti: istituzioni, scuole, associazioni e chiunque voglia prendere parte all’evento del paese. Intanto la macchina organizzativa è già a lavoro per definire percorsi e modalità di questa nuova edizione.

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

Italia – SDB Change Congress, quarto giorno: conservare le radici spirituali e carismatiche per guardare al futuro con fiducia

(ANS – Roma) – Gestione economica trasparente e rendicontazione efficace, ma anche attenzione ... leggi tutto

Italia – Anche il Rettor Maggiore al Convegno internazionale per i 150 anni delle Figlie di Maria Ausiliatrice

(ANS - Roma) – Una riflessione sul passato e sul presente per rilanciare il futuro e nel futuro ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news