La 53esima edizione del Carnevale dei Ragazzi

lunedì 20 gennaio 2020
News in Carnevale

Torna anche quest’anno l’instancabile Carnevale dei Ragazzi, la più grande manifestazione cittadina, giunta quest’anno alla 53esima edizione. L’allegro evento, attesissimo soprattutto dai più piccoli, è organizzato come dall’Oratorio Salesiano con il patrocinio del Comune di Santeramo, della Presidenza della Regione Puglia e della Fondazione Matera Basilicata 2019 e vede la partecipazione di scuole, associazioni e gruppi spontanei.

Lo scopo è quello di vivere in allegria e all’insegna del sano divertimento il periodo carnascialesco che non si limita alle tre sfilate, ma vede intense settimane di preparativi ad opera di grandi e bambini.

 

Anche quest’anno saranno 3 le programmate sfilate di questa edizione. La prima avrà luogo domenica 16 febbraio. Le restanti due invece domenica 23 febbraio e martedì 25 febbraio.

Il pubblico avrà un ruolo determinante nel poter eleggere il gruppo preferito: infatti si potrà votare online collegandosi al sito www.oradonbosco.it/carnevale e inserendo il codice che si troverà sui biglietti della sottoscrizione volontaria abbinata alla manifestazione.

 

L’oratorio salesiano di Santeramo invita a vivere insieme questa allegra manifestazione che da 53 anni porta divertimento e sorrisi nel paese.

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

India – Dei risciò elettrici come mezzi di emancipazione femminile e di mobilità sostenibile

(ANS – Kollam) – In occasione della Giornata della Terra, celebrata ieri, 22 aprile 2024, ... leggi tutto

Italia – Una nuova edizione del corso per i nuovi Delegati per la Famiglia Salesiana

(ANS – Roma) – Si sta svolgendo in questi giorni (20-26 aprile 2024) in Italia, tra Roma ... leggi tutto

Guatemala – II Incontro Regionale dei Giovani Leader dei Salesiani Cooperatori

(ANS – Antigua Guatemala) – I Salesiani Cooperatori (SSCC) della Regione Interamerica hanno ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news