Tutto pronto per la 52 edizione del Carnevale dei Ragazzi

martedì 29 gennaio 2019
News in Carnevale

Il Carnevale dei Ragazzi, la più grande manifestazione cittadina, giunge quest’anno alla 52esima edizione. L’allegro evento attesissimo soprattutto dai più piccoli è organizzato come ogni anno dall’oratorio salesiano, con il patrocinio del Comune di Santeramo, della Presidenza della Regione Puglia e della Città Metropolitana e vede la partecipazione di scuole, associazioni e gruppi spontanei. Lo scopo è quello di vivere in allegria e all’insegna del sano divertimento il periodo carnascialesco che non si limita alle tre sfilate, ma vede intense settimane di preparativi ad opera di grandi e bambini.

Quest’anno le sfilate si terranno domenica 24 febbraio e 3 marzo e martedì 5 marzo. Sono attesi oltre 1000 partecipanti che rallegreranno le strade di Santeramo.

Il pubblico avrà un ruolo determinante nel poter eleggere il gruppo preferito: infatti si potrà votare online collegandosi al sito www.oradonbosco.it/carnevale e inserendo il codice che si troverà sui biglietti della sottoscrizione volontaria abbinata alla manifestazione.

L’oratorio di Santeramo vi aspetta per vivere insieme questa allegra manifestazione che da 52 anni porta divertimento e sorrisi nel nostro paese.

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

Italia – Servire come discepoli: l’Eucaristia finale rilancia la missione della Famiglia Salesiana

(ANS – Torino) – Nella mattinata di domenica 18 gennaio 2026, nella Basilica di Maria Ausiliatrice ... leggi tutto

Italia – «Fate quello che vi dirà»: il congedo delle Giornate di Spiritualità della Famiglia Salesiana, tra gratitudine, impegno e vino nuovo

(ANS – Torino) – Con un clima carico di emozione, gratitudine e responsabilità condivisa si è svolto, ... leggi tutto

Brasile – L’UCDB conquista il primo Master e Dottorato del Mato Grosso do Sul

(ANS – Campo Grande) – Il Coordinamento per il Perfezionamento del Personale di Livello Superiore (CAPES) ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news