Carnevale dei Ragazzi, “Un sorriso lungo 50 anni”

lunedì 13 febbraio 2017
News in Carnevale

Come ogni anno, l’Oratorio Centro Giovanile Salesiano di Santeramo si prepara per la manifestazione del Carnevale dei Ragazzi, parte della tradizione del nostro paese.

Una tradizione lunga 50 anni che quest’anno vuole coinvolgere tutti, ma proprio tutti. Come? Oltre alle tre attesissime sfilate che si terranno nei giorni 19, 26 e 28 febbraio, il Comitato ha pensato ad un contest fotografico intitolato “Un sorriso lungo 50 anni”, aperto a tutti coloro che vogliono condividere la propria esperienza vissuta durante questi 50 anni di allegria.

Partecipare è facilissimo. Ognuno può recuperare o scattare una foto che racchiuda il significato del Carnevale: sorrisi, sano divertimento e allegria.

L’immagine deve essere inviata con il nome e cognome dell’autore e una breve descrizione, entro mercoledì 1° marzo 2017 tramite messaggio privato alla pagina Facebook - Carnevale dei Ragazzi Santeramo. Tutte le foto saranno preziose, per questo verranno pubblicate in un album che aiuterà a rivivere i momenti più magici della manifestazione. La partecipazione è gratuita.

La foto che raggiungerà il maggior numero di “Mi piace” entro le 23.59 di sabato 4 marzo sarà proclamata vincitrice e si aggiudicherà un premio.

Ogni persona può partecipare al concorso con una sola foto. Il comitato del Carnevale si riserva la facoltà di poter utilizzare le foto inviate.

Inoltre, giovedì 16 febbraio alle 19, tutti i responsabili sono invitati per un incontro organizzativo, presso l’Ostello Mamre.

L’Oratorio vi aspetta tutti protagonisti di questa 50esima edizione del Carnevale dei Ragazzi! Per tutte le informazioni vi inviamo a consultare il sito www.oradonbosco.it oppure la pagina Facebook – Carnevale dei Ragazzi Santeramo.

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

RMG – Prima Messa di ringraziamento dei nuovi Arcivescovi salesiani nella Basilica del Sacro Cuore

(ANS – Roma) – La celebrazione eucaristica di ringraziamento dei due nuovi Arcivescovi ... leggi tutto

Spagna – Le sfide etiche dell’Intelligenza Artificiale nella Pastorale Giovanile

(ANS – Madrid) – Il Centro Nazionale Salesiano di Pastorale Giovanile, in collaborazione ... leggi tutto

Perù – Celebrazione eucaristica nel “Sagrario”: un omaggio all’eredità salesiana

(ANS – Lima) – La parrocchia “El Sagrario” della Cattedrale di Lima ha aperto ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news