Prima sfilata di Carnevale

sabato 06 febbraio 2016
News in Carnevale

La 49^ edizione del "Carnevale dei ragazzi" prenderà il via domenica 7 febbraio con partenza alle 14.30 da Largo Pietà

E’ alle porte la partenza della 49^ edizione del "Carnevale dei  ragazzi", manifestazione di lunga tradizione organizzata dall’oratorio salesiano di Santeramo. La prima sfilata andrà in scena domani, domenica 7 febbraio, per poi tornare martedì 9.

Nel dettaglio domenica 7 febbraio la sfilata si svolgerà in pomeriggio. I gruppi mascherati partiranno alle 14.30 da Largo Pietà e percorreranno via Matera, corso Tripoli, via Jacoviello, via Francesco Netti, terminando il tragitto in piazza Garibaldi.

Alla sfilata prenderanno parte, oltre ai ragazzi dell’oratorio, scuole, associazioni e gruppi spontanei del nostro paese.

Anche quest’anno al Carnevale è abbinata una lotteria che permette di votare il proprio gruppo preferito online. Inserendo il codice che si troverà sul biglietto della sottoscrizione volontaria nella pagina www.oradonbosco.it/carnevale si potrà esprimere la propria preferenza.

In questi giorni di festa si raccomanda il massimo senso civico ed il rispetto per la manifestazione. Cominciando dal rispetto dei divieti di sosta già posizionati per il paese ed evitando l’utilizzo di bombolette spray.

FONTE: Santeramolive.it

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

India – Dei pannelli solari per le scuole salesiane, a vantaggio dell’educazione salesiana

(ANS – Manikandam) – Grazie al contributo di “Salesian Missions”, la Procura ... leggi tutto

RMG – Il Rettor Maggiore dei Salesiani, Cardinale Ángel Fernández Artime, andrà in visita a Valencia

(ANS – Roma) – Il Rettor Maggiore dei Salesiani, il Cardinale Ángel Fernández ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news