Festa di Maria Ausiliatrice

lunedì 26 maggio 2008

Martedi 27 Maggio alle ore 19.00 verra' celebratra, in Chiesa Madre, la Santa Messa in onore di Maria Ausiliatrice. Come ogni anno la festa di Maria Ausiliatrice viene celebrata nella nostra parrocchia e poi a seguire si terra' la processione verso il nostro Istituto Salesiano

In verita' la festa di Maria Ausiliatrice si celebra il 24 Maggio, ma la concomitanza con la festa del Corpus Domini, ha costretto a spostare la data a Martedi 27 Maggio.

Vi invitiamo a leggere l'omelia del Rettor Maggiore Don Pascual Chavez per la festa di Maria Ausiliatrice.

Notizia da infoans.org

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

Spagna – Il musical “Gesù, il compagno perfetto”

(ANS – Villamuriel) – Nei centri giovanili salesiani è normale realizzare un musical ... leggi tutto

India – “Le Domeniche a Valdocco”: ricreare l’esperienza oratoriana di Don Bosco con i giovani

(ANS – Mumbai) – Lo spirito di Valdocco, lo storico oratorio fondato da San Giovanni Bosco ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news