Quest'anno tutti in oratorio!

venerdì 19 settembre 2014

Sono aperte da lunedì 15 settembre le iscrizioni all'oratorio salesiano di Santeramo. Le attività sono rivolte a ragazzi a partire dalla 4a elementare e prevedono numerose iniziative: attività ludiche, divertimento, crescita personale ed in gruppo, preghiera, laboratori e tanto altro ancora. 

 

Quest'anno l'istituto salesiano di Santeramo godrà di una new entry: don Peppino Resta, salesiano con molta esperienza che, assieme agli altri componenti della comunità, don Gaetano Cofano ed il signor Luigi Roccotiello, affiancherà i laici nella conduzione della casa santermana. 

 

Proprio pochi giorni fa la famiglia salesiana e numerosi santermani di ogni età si sono stretti attorno a don Giovanni Monaco e don Gianpaolo Roma per salutarli con un arrivederci. I due salesiani infatti dopo anni di servizio presso l'oratorio di Santeramo sono stati chiamati ad assolvere altri compiti.

Il significativo operato che i due sacerdoti hanno espletato presso la nostra comunità è stato palesato da un grande abbraccio di tanti ragazzi che con gli occhi lucidi li hanno ringraziati per il tempo trascorso assieme. 

 

La realtà salesiana dunque continua appieno la sua opera a Santeramo. Tantissimi giovani infatti si sono preparati durante l'estate per poter guidare i più piccoli nei pomeriggi invernali ed aiutarli nella loro crescita "come voleva don Bosco". 

Per ulteriori informazioni riguardanti le iscrizioni rivolgersi tutti i giorni presso la direzione dell'oratorio dalle 18.30 alle 21.00 oppure contattare i responsabili tramite email all'indirizzo info@oradonbosco.it o telefonicamente al numero 080 3036186.

 

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

Filippine – Exallievi salesiani: chiamati ad essere testimoni dell’eredità di Don Bosco nel mondo moderno

(ANS – Manila) – Il 26 aprile 2025 si è svolto presso l’Astoria Plaza di Pasig ... leggi tutto

Timor Est – Il Cardinale salesiano Virgilio do Carmo da Silva ricorda l’amore di Papa Francesco per il suo Paese

(ANS – Dili) – “Sono innamorato di Timor!”. Al Cardinale salesiano Virgilio ... leggi tutto

Spagna – Sig. Žák, SDB: “L’attuale contesto secolarizzato ci rende tutti più vicini”

(ANS – Madrid) – Michal Žák, salesiano coadiutore slovacco di 32 anni, con studi ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news