Domenica prima sfilata del 47 Carnevale

sabato 22 febbraio 2014
News in Carnevale

Oltre 1800 i partecipanti mascherati che prenderanno parte alla 47^ edizione del "Carnevale dei  ragazzi", manifestazione di lunga tradizione organizzata dall'oratorio salesiano di Santeramo. La prima sfilata andrà in scena domani, domenica 23 febbraio, per poi tornare domenica 2 e martedì 4 marzo.

Nel dettaglio domenica 23 febbraio la sfilata si svolgerà in mattinata con partenza alle 10.00 da via Santa Cecilia e percorrerà corso Italia, piazza di Vagno, via F. Netti, Corso Roma, Largo Convento, corso Tripoli, via Jacoviello, via Netti per terminare in piazza Garibaldi. 

 

Diversi percorsi ed orari per le due manifestazioni successive. Questa domenica aprirà la sfilata il gruppo "Euro Marching Band", una simpatica banda già vista lo scorso anno.

Alla sfilata prenderanno parte, oltre ai ragazzi dell'oratorio, scuole, associazioni e gruppi spontanei del nostro paese.

 

Quest'anno si potrà votare il proprio gruppo preferito online. Inserendo il codice che si troverà sul biglietto della sottoscrizione volontaria (costo 2€) nella pagina www.oradonbosco.it/carnevale si potrà esprimere la propria preferenza e contribuire ad eleggere il Gruppo dell'anno. Inoltre con lo stesso biglietto si parteciperà ad un'estrazione. Ecco i premi: il primo premio, una poltrona e complementi di arredo (offerto da Natuzzi Spa), secondo premio, un tablet Mediacom (offerto dall'oratorio salesiano) ed il terzo, un gioiello (offerto dalla gioielleria Sette).

 

In questi giorni di festa si raccomanda il massimo senso civico ed il rispetto per la grande manifestazione. Inoltre si ricorda il divieto assoluto di vendita e di uso di bombolette spray e prodotti emittenti schiuma il cui uso improprio può determinare pericolo potendo turbare l'ordine, la sicurezza e la salute pubblica.

 

FONTE: santeramolive.it

 

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

India – Dei pannelli solari per le scuole salesiane, a vantaggio dell’educazione salesiana

(ANS – Manikandam) – Grazie al contributo di “Salesian Missions”, la Procura ... leggi tutto

RMG – Il Rettor Maggiore dei Salesiani, Cardinale Ángel Fernández Artime, andrà in visita a Valencia

(ANS – Roma) – Il Rettor Maggiore dei Salesiani, il Cardinale Ángel Fernández ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news